Ultima modifica: 11 Dicembre 2023
Liceo Bellini > THE LAB

THE LAB

Sabato 27 maggio il gruppo “THE LAB” ha partecipato al Festival LAIV ACTION – Milano con lo spettacolo ‘Grand HotHell’.
Durante la manifestazione gli studenti hanno presentato lo spettacolo ‘Grand HotHell (In un Grand Hotel infernale alcuni dannati devono fare i conti con le proprie colpe,…). Dopo aver assistito alle performance di altre scuole, sono stati coinvolti in un interessante e arricchente laboratorio ‘La città pensante’  (un laboratorio di scrittura creativa e arte visiva), infine hanno conosciuto e ascoltato il simpatico comico Davide Calgaro.

GRAND HOT….HELL  VIDEO
BALDORIA  VIDEO

Segui le nostre pagine Facebook e Instagram! Troverai foto e video di momenti dei laboratori teatrali e resterai aggiornato sugli ultimi eventi. Non dimenticarti di mettere un like!